Primi concept per Drive Angry 3D!

Sono arrivati online i primi, suggestivi concept di Drive Angry 3D con Nicolas Cage. Una pellicola che, secondo i primi report, è destinata a un rating Hard-R...

Condividi

Fonte: collider.com

Collider ha riassunto alcuni punti chiave di una recente visita al set di Drive Angry 3D, pellicola diretta da Patrick Lussier e interpretata da Nicolas Cage.

  • Il film è stato girato in 3D… non è un film convertito.

  • Il rating sarà probabilmente un Hard-R, quindi impossibile da trasformare in PG-13. Nic Cage interpreta qualcuno che è ritornato dall'inferno per ottenere vendetta sulle persone che hanno ucciso sua figlia e rapito il suo bambino.

  • William Fichtner interpreta un agente dall'inferno che lo segue.

  • Billy Burke interpreta il leader di un culto.

  • Amber Heard interpreta una donna di nome Piper che Cage incontra lungo la strada e fa squadra con lui.

  • Ci sono alcune auto classiche dei tardi anni '60 e primi anni '70 come una Mustang del 68 e una Dodge Charger e un Chevelle.

  • Il regista Patrick Lussier e lo sceneggiatore Todd Farmer hanno paragonato Drive Angry a un road movie del 1970.

  • De Luca ha detto che il film è per circa il 40% "al volante", e di quel 40% il 30-40% è di pura azione, comprese gare e inseguimenti.

  • Il terzo atto include una scena d'azione molto lunga

Ecco quanto ha dichiarato Nicolas Cage:

Ci sono così tanti aspetti diversi in questo film, perché è un film di auto, ma ha anche l'azione di un vecchio film di Charles Bronson, e poi aggiunge la componente soprannaturale... e in cima a tutto avete il 3D, quindi è davvero diverso da qualsiasi altra cosa che ho fatto o visto prima.

Prosegue il produttore Mike De Luca:

Anche se Drive Angry è ambientato in tempi moderni, è girato come un film degli anni ' 70 nella resa delle scene. Non c’è un montaggio veloce. Il montaggio rapido è nemico del 3D. Ma il nostro film è realizzato come un film di Friedkin anni ' 70, o come qualcosa che lascia le scene svolgersi, in un modo che effettivamente funziona per noi. Perché si vuole evitare qualsiasi cosa troppo veloce nel 3-D.

Inoltre, ecco una piccola gallery con alcuni suggestivi concept, potete vederli qui sotto:

 

Nel cast di Drive Angry 3D, oltre a Nicolas Cage, troviamo parecchi nomi noti: David Morse (Il miglio verde, Disturbia), Amber Heard (Benvenuti a Zombieland), William Fichtner (Armageddon, Il Cavaliere Oscuro), Billy Burke (Twilight) e Tom Atkins (The Fog, 1997: Fuga da New York) e Simona Williams. A dirigere, Patrick Lussier.

Il film racconta la storia di un uomo (Cage) guidato dalla rabbia, deciso a inseguire le persone che hanno ucciso sua figlia e rapito il suo bambino. La missione di vendetta e salvataggio presto uscirà dal suo controllo, diventando un inseguimento molto più sanguinoso del previsto, lasciando corpi sparsi lungo tutto il tragitto.

Drive Angry 3D uscirà l'11 febbraio 2011 negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste