Primi concept di Battlestar Galactica: Blood and Chrome!
Sono online i primissimi concept del lungo pilota che aprirà la serie di Battlestar Galactica: Blood and Chrome, che Syfy dovrebbe trasmettere tra la fine del 2011 e il 2012...
Condividi
Dopo l'annuncio di alcune settimane fa, non abbiamo più saputo nulla di Blood and Chrome, la serie prequel di Battlestar Galactica che Syfy ha ordinato poco prima di cancellare Caprica.
Battlestar Galactica: Blood and Chrome è ambientato nei dieci anni della Prima Guerra Cylone. Mentre la battaglia tra gli umani e la loro creazione, una razza robotica senziente, si estende ai 12 mondi coloniali, una giovane e impudente recluta pilota si unisce alla battaglia. Si tratta di William Adama, poco più che ventenne e diplomato da poco all’Accademia, che viene mandato nella battlestar più nuova di tutta la flotta Coloniale: la Galactica. Il ragazzo, che ha talento ma ama il rischio ed è una testa calda, si ritrova a capo di una pericolosa missione segreta che, se avrà successo, cambierà le sorti della guerra decennale a favore della flotta disperata.
Fonte: Blastr
Continua a leggere su BadTaste
Ora arrivano le primissime immagini di bozzetti, concept art e schizzi realizzati dagli artisti che stanno lavorando alla pre-produzione del lungo pilota che aprirà lo show. A giudicare dalle immagini, la serie sarà ricca di creature aliene, battaglie e, ovviamente, cylon:
[gallery link="file" columns="2" orderby="title"]La serie andrà in onda alla fine del 2011 o all'inizio del 2012, verrà anticipata da un pilota/TV movie di due ore e racconterà le avventure di un giovane William Adama durante la Prima Guerra Cylone.