Prime Video "trolla" Elon Musk con un meme di Patriota

Il profilo di Prime Video UK ha ironizzato sulle scelte di Elon Musk sulla gestione di Twitter con un meme di Patriota

Condividi

Il profilo della versione britannica di Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon, ha commentato la decisione di Elon Musk di eliminare la spunta blu dai profili degli account Twitter verificati usando un meme che ritrae Patriota.

Per ironizzare sulla situazione è stata presa un'immagine tratta dalla scena in cui il protagonista di The Boys butta giù suo figlio da un tetto dichiarando: "Sono Patriota e posso fare quel ca**o che mi pare".

Un post condiviso online immagina quindi Musk nel ruolo di un supervillain capace di qualsiasi cosa, anche di azioni che vanno contro se stesso.

Musk, recentemente, aveva dichiarato che avrebbe fatto pagare ad alcuni utenti 8 dollari per mantenere il badge che conferma ai follower l'identità dell'autore dei post.
Lo scrittore Stephen King ha però voluto chiarire che non si è iscritto a Twitter Blue e di non aver nemmeno dato un numero di telefono per la verifica. Il suo è uno dei vari messaggi polemici nei confronti delle nuove iniziative ideate da Musk nella gestione di Twitter.

https://twitter.com/StephenKing/status/1649147510525423626?ref_src=twsrc%5Etfw

Ben Stiller ha dichiarato che i recenti sviluppi lo hanno portato a decidere di stare distante da Twitter per un po' di tempo, mentre Ricky Gervais ha ironizzato notando che è scomparso il simbolo della verifica, sottolineando "Non sono certo se sono realmente io oppure no".

Che ne pensate dell'uso del meme di Patriota per trollare Elon Musk? Vi sembra una scelta appropriata?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste