Prime Video produrrà il reality show di Mr Beast: il montepremi è il più alto di sempre

Prime Video ha annunciato la produzione di Beast Games, nuovo reality show con lo YouTuber Mr Beast in arrivo prossimamente

Condividi

Prime Video ha annunciato la produzione di Beast Games, nuovo reality show con lo YouTuber Mr Beast.

MrBeast è uno YouTuber noto per diverse gare a premi, il cui vero nome è Jimmy Donaldson, e ha annunciato un accordo con Prime Video per Beast Games, un reality show che promette al vincitore un premio in denaro di 5 milioni di dollari, il più grande pagamento singolo mai visto nella storia della tv americana.

I dettagli delle sfide specifiche che saranno presenti in “Beast Games” non sono stati comunicati. Secondo Prime Video, lo show presenterà 1.000 concorrenti in lizza per il singolo premio di 5 milioni di dollari in un “formato frenetico e ad alta produzione”. Lo YouTuber ha pubblicato una dichiarazione ufficiale:

Il mio obiettivo è realizzare il miglior show possibile e dimostrare che YouTuber e creatori di contenuti possono avere successo su altre piattaforme. Amazon mi ha dato il controllo creativo di cui ho bisogno per provare a realizzarlo. Spero di rendere orgogliosa la community di YouTube.

MrBeast fungerà da conduttore e produttore esecutivo di “Beast Games”. Non è stata fissata alcuna data per la prima dello spettacolo, che sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di Beast Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste