Prime Video con pubblicità da aprile in Italia, quanto costa il supplemento per non vederla

Da aprile Prime Video conterrà annunci pubblicitari anche in Italia: ecco quanto costerà il supplemento per non vederli

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo il lancio nel mese di gennaio negli Stati Uniti e in altri territori, continua l'espansione dell'abbonamento con pubblicità di Prime Video, che arriverà in Italia, Spagna e Francia dal 9 aprile.

La piattaforma streaming ha inviato una mail a tutti gli abbonati spiegando cosa cambierà, e soprattutto quanto costerà il passaggio all'abbonamento senza pubblicità: un supplemento di 1.99 euro al mese.

Amazon promette "un numero limitato" di annunci, anche se non si fanno promesse sul fatto che questa cosa possa cambiare in futuro. Ecco l'annuncio:

Ti contattiamo per informarti di una novità relativa alla tua esperienza su Prime Video. A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. Questa novità ci permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo del tuo abbonamento Prime. Puoi cancellare il tuo abbonamento senza costi aggiuntivi o vedere la data del tuo prossimo rinnovo visitando il tuo account.

Offriremo anche una nuova opzione senza pubblicità pagando un supplemento di 1,99€ al mese.

Amazon segnala poi che gli eventi dal vivo, come le competizioni sportive, e i canali aggiuntivi possono continuare a includere annunci anche nell'abbonamento senza pubblicità.

Trovate tutti gli aggiornamenti su Prime Video nel nostro archivio.

Continua a leggere su BadTaste