Prime tre immagini del Viaggio del Veliero!

La 20th Century Fox ha pubblicato le prime tre foto ufficiali delle Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero: tra quanto uscirà il trailer? Inoltre, ecco il blog ufficiale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Facebook

Le riprese delle Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero sono ormai finite, ed è tempo di post-produzione. La Fox ha lanciato il blog ufficiale del film, nel quale mese dopo mese pubblicherà immagini e post dedicati alla realizzazione del film. Iniziamo dalle prime tre foto di produzione, che ci lasciano immaginare la possisibilità di vedere un teaser trailer molto presto, magari già a natale. Potete vederle qui sotto:

 

 

Qui sotto invece alcuni estratti dalla prima "bloggata":

Cari amici, siamo felici di pubblicare il primo di una serie di reportage direttamente dal set delle Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero.

(...) Il Veliero è stato progettato sulla base dell'Endeavour di James Cook, che salpò verso i mari del Sud nel 1769: una sua replica si trova ora nel porto di Sidney. Sul veliero è stata incisa una scritta poetica che non verrà mai inquadrata, e sotto di lei i nomi di tutti gli artisti che, nel film, hanno lavorato per realizzare questa splendida nave. Australiani, inglesi, americani, messicani, neozelandesi. Si tratta di illustratori, carpentieri, modellisti, pittori, operai e personale dell'art department che hanno collaborato per costruire il Veliero: saranno 200 persone.

(...) Il giorno che la nave è stata finalmente eretta nella sua interezza sulla penisola di Cleveland Point, nel Pacifico del Sud, Barry Robinson (lo scenografo) è rimasto a guardarla quasi in lacrime, pensava sicuramente a quello che fino a 28 mesi prima era solamente un modellino alto un metro. Ora la sua creazione poteva risplendere al cinema. 

Diretto da Michael Apted, Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero uscirà il 10 dicembre 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutine sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste