Prime reazioni per La Casa, si pensa già al sequel
Presentato ieri al SXSW il remake della Casa, che a quanto pare è uno dei film più violenti degli ultimi decenni. E il sequel è già in fase di scrittura...
Si è tenuta ieri sera, al SXSW Festival, l'anteprima mondiale di La Casa, il remake del film di Sam Raimi diretto da Fede Alvarez e prodotto da Raimi stesso.
Non mi hanno messo in questo film per un ottimo motivo, e non sarò probabilmente nemmeno negli altri per un ottimo motivo. Volevamo che questi film fossero completamente separati. Spero che in futuro voi possiate andare al cinema a vedere i primi tre, e poi i successivi tre, e vi divertiate un sacco.
Ecco alcune delle reazioni su Twitter:
Eric Vespe @EricVespe
La casa fa di tutto per centrare l'obiettivo. Senza dubbio uno dei film più splatter e violenti distribuiti da una major nell'ultimo decennio.
Mike Sampson @mjsamps
La Casa vince tutto. Veramente veramente bello.
Matt Singer @mattsinger
La Casa la-caseggia tutte le-case. Uno dei film più terrificanti che abbia mai visto
michael-tritter @michaeltritter
Omioddio la colonna sonora della casa omaggia "lonisation" di Edgar Varese. Oppure c'è una sirena ricorrente.
Keith Calder @keithcalder
@michaeltritter La Casa ha più sirene di un remix rap di Hot 97.
Scott Weinberg @scottEweinberg
La mia recensione uscirà su @fearnet domani e nonostante io abbia qualche remora, raccomando assolutamente La Casa se siete in grado di reggere alle esplosioni di sangue che è in grado di mostrare.
Devin Faraci @devincf
La cosa più interessante di La Casa è di quanto è violento per essere un film distribuito da una major. E' l'effetto post-Walking Dead. Non è così bello, ma è molto molto sanguinoso.
WeLiveFilm.com @WeLiveFilm
Al di là delle mie idee su La Casa, posso scommettere qualsiasi cosa che chi amava l'originale adorerà questo remake.
Lon Harris @Lons
La Casa è stupido e rivoltante, proprio come ci aspettavamo. Un film imperdibile per chi adora queste cose, mi ha intrattenuto a sufficienza.
Harry Knowles @headgeek666
La Casa è sufficientemente orgasmico, vi farà sanguinare abbondantemente da vari orifizi e lo adorerete!
Questa la sinossi ufficiale:
Nel film cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.
Il film è prodotto da Sam Raimi assieme a Bruce Campbell (protagonista dell'originale) e scritto dal regista Fede Alvarez assieme a Rodo Sayagues Mendez e Diablo Cody.
Quanto attendete La Casa? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.