Prime reazioni a Mission: Impossible - Rogue Nation, tre nuovi spot

Sono online le primissime reazioni a Mission: Impossible - Rogue Nation. Inoltre, ecco tre nuovi spot ricchi d'azione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Mission: Impossible - Rogue Nation. Il 23 luglio si terrà a Vienna la premiére mondiale del film di Christopher McQuarrie, e così il regista ha voluto annunciare su Twitter di aver completato definitivamente il film anche negli ultimi piccoli dettagli. Può sembrare strano che una pellicola venga chiusa così a ridosso dalla sua première, ma va ricordato che inizialmente Rogue Nation doveva uscire a dicembre.

https://twitter.com/chrismcquarrie/status/622393964302364672

https://twitter.com/chrismcquarrie/status/621131211021385728

Venerdì sera, intanto, si è tenuto uno screening privato, e la Paramount ha permesso ad alcuni giornalisti di condividere su Twitter le loro impressioni (ovviamente è difficile che dopo proiezioni private come questa escano reazioni negative=. Sembra che in particolare Rebecca Ferguson, nuovo "acquisto" della saga, abbia colpito gli spettatori:

  • GermainLussier: "Visto Mission: Impossible - Rogue Nation stasera. È stato incredibile. Ricco di inventiva, divertente e con una azione incredibilmente tesa a servire una solida storia. [...] Mi sono svegliato stamattina pensando a Mission: Impossible - Rogue Nation. Non mi capitava da tempo."

  • William Bibbiani: "Appena uscito da Mission: Impossible - Rogue Nation, e santo cielo, Christopher McQuarrie ce l'ha fatta. Finora, il miglior film della saga"

  • Jason Nash: "Andate a vedere Mission: Impossibl! È grandioso! Gli stunt di Tom Cruise sono fuori di testa. Qualcuno dovrebbe farlo sedere e dirgli che non serve farlo più"

  • Jen Yamato: "Le recensioni sono embargate fino al 24 luglio, ma Rebecca Ferguson fa capolino e ruba la scena a tutti, è una signora Bond che si toglie i tacchi e spacca tutto"

  • Matt Patches: "Rogue Nation: così buono. Così McQuarrie. La brutalità di Reacher, l'umorismo di EoT, colpi di scena come i Soliti Sospetti e il cuore ancora di Mission: Impossible. Sì, è stato fantastico. [...] Non mi piace la saga, ma Rogue Nation è acuto. Ha una grande sceneggiatura. Si spinge molto oltre, chi lo immaginava?"

  • David Dobrick: "Ho visto Mission: Impossible ieri, e devo dire che Tom Cruise è il mio eroe"

  • RedMedia: "Visto Mission: Impossible Rogue Nation ieri. Grande film e Rebecca Ferguson vince su tutti"

  • Baz Bamingboye: "Ho visto un montato non definitivo di Mission Impossible. Non fate arrabbiare Rebecca Ferguson! Le scene d'azione mi hanno fatto saltare sulla poltroncina del cinema"

Infine, ecco tre nuovi spot:

Questa la sinossi ufficiale:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.

Fonte: via CbM

Continua a leggere su BadTaste