Prime, raccapriccianti foto dal set di Piranha 3-D

Sono uscite le primissime foto dal set di Piranha 3-D, il film di Alexandre Aja che rilancia il franchise sui terribili pesci carnivori. Ovviamente le immagini sono semplicemente raccapriccianti...

Condividi

Fonte: STYD

Sono iniziate le riprese di Piranha 3-D, il film di Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi 2) che intende rilanciare il franchise lanciato nel 1978 da Joe Dante (e proseguito da James Cameron).

E ovviamente non possono non essere raccapriccianti le prime immagini provenienti dal set: protagonisti delle foto pubblicate da STYD Riley Steele e Kelly Brook, raffigurata con il volto pieno di sangue.

Nel film, Elizabeth Shue interpreterà il ruolo dello sceriffo nella cittadina sulle sponde del lago invaso dai piranha mutanti. Nel cast anche Richard Dreyfuss, il giovane Adam Scott e Ving Rhames.

In Piranha 3-D, a causa di un terremoto sotterraneo, alcuni pesci carnivori mangia-umani finiscono nelle acque del lago, dove un gruppo di persone - tra cui la poliziotta locale Julie Forester - devono allearsi per non diventare cibo per pesci. Ma la nostra eroina rimarrà ben presto da sola, e dovrà fare di tutto per salvare lei, la sua famiglia e il lago da questa minaccia carnivora.

Prodotto dalla Dimension Film, il film uscirà in 3-D il 19 marzo 2010.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste