Prime notizie sul dvd di X-Men 3

Presentato al Comic Con di San Diego il DVD di X-Men 3: Conflitto Finale, che uscirà indicativamente "nell'autunno 2006". Oltre a contenuti come ben 21 scene tagliate e tre finali alternativi, sarà disponibile una edizione per collezionisti...

Condividi

Fonte: Planet X-Men

Notizie dal Comic Con di San Diego anche per quanto riguarda X-Men 3: Conflitto Finale. Il film della Fox sta finendo la sua performance nei cinema in giro per il Mondo, con un incasso finale di 438 milioni di dollari, più di quanto incassato dai primi due episodi della saga (che tuttavia costarono la metà), e uscirà in dvd indicativamente nell'autunno di quest'anno.

Le prime notizie sulle edizioni home video del kolossal sono state rivelate proprio al Comic Con: oltre a una edizione normale sarà distribuita anche una Collector's Edition, edizione per collezionisti, che includerà, assieme ad altre cose, anche un nuovo fumetto degli X-Men scritto da Stan Lee e intitolato "The Unlikely Saga of Xavier, Magneto and Stan": il primo lavoro di Stan Lee per la Marvel dopo ben cinque anni.

Qualcosa è stato anche detto dei contenuti speciali: saranno ben ventuno le scene tagliate presenti nel DVD, inoltre ci saranno tre finali alternativi. Non è chiaro se questi saranno inseriti in una sorta di Edizione Estesa visibile anche senza scene tagliate, un po' come accadde con l'edizione speciale di X-Men, ovvero X-Men 1.5.

Vi comunicheremo ulteriori notizie non appena ne sapremo di più.

Continua a leggere su BadTaste