Prime ipotesi su Joker?

Si sta già parlando di sequel per Batman Begins, che come noto dovrebbe coinvolgere Joker. Girano già i primi nomi, e un rumor in particolare parlerebbe di Sean Penn...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sean Penn come Joker?
Ad interpretare il ruolo che nel primo Batman fu di Jack Nicholson potrebbe essere proprio lui, il premio Oscar per Mystic River.
Una settimana dopo l'uscita di Batman Begins la Warner parla già di sequel - prima attraverso un portavoce, poi attraverso la stessa voce del regista Christopher Nolan, che parlando al quotidiano The Lancenby News ha detto che si occuperà del nuovo film - se ci sarà - ma che non ha alcuna intenzione di metterci dentro Robin, principalmente perché ha costruito un Batman ancora troppo giovane perché si possa già parlare dell'entrata in scena di una sua spalla.

Tuttavia, già si parla del casting per un altro personaggio: il nemico numero uno di Batman, Joker. Se il finale di Batman Begins si ricollega in modo abbastanza lineare al primo Batman, le incongruenze tra i due sono comunque troppe, tanto che le ultime scene lascerebbero più che altro immaginare ad un sequel dedicato allo scontro tra Batman e Joker. E difatti girano già alcune voci riguardo al casting del personaggio. I nomi più gettonati sono Crispin Glover, Tim Roth, Adrien Brody.
Ma Ain't It Cool.com riporta che un magazine inglese sostiene di aver visto Christopher Nolan parlare nientemeno che con Sean Penn del ruolo di Joker.
La fonte stessa ha comunque parlato di "gente un pò brilla", per cui potrebbe essere un rumor assolutamente falso, anche perchè già non si parla ancora di film - figuriamoci di cast... Tuttavia Sean Penn potrebbe essere un ottimo joker, complice un buon make-up...

fonte: joblo.com

Continua a leggere su BadTaste