Prime impressioni su Guardiani della Galassia!
Si è svolta a Los Angeles l'anteprima stampa di Guardians of the Galaxy: ecco le primissime impressioni sul film di James Gunn...
La Disney evidentemente non ha posto sotto embargo le comunicazioni su Twitter, perchè non appena è terminata la proiezione sono stati pubblicati parecchi commenti. Non sappiamo ancora quando arriveranno online le recensioni, quindi per ora vi riportiamo una selezione di queste prime impressioni:
Germain Lussier (Slashfilm.com): Guardiani della Galassia è magnifico. Divertente, toccante, ricco d'azione, non penso che mi sarebbe potuto piacere di più. James Gunn ce l'ha fatta. Wow.
Devin Faraci (Badassdigest): Groot è la nuova star dell'Universo Marvel.
Kristopher Tapley (In Contention): ...è meglio di Thor 2 e Iron Man 2.
Eric Eisenberg (Cinemablend): Guardiani della Galassia è una corsa straordinaria. Divertente, ricco d'azione, un grande cast d'insieme. L'ho totalmente amato.
Silas Lesnick (Comingsoon.net): Guardiani della Galassia è una nuova grande vittoria per la Marvel! Ogni singolo personaggio ruba ogni singola scena.
Jack Giroux (FilmSchoolRejects / TheFilmStage): Guardiani della Galassia è il primo film Marvel che ha un grande terzo atto. Pieno di personalità, risate e battute sugli attributi maschili.
Steve Weintraub (Collider.com): Guardiani della Galassia apre l'universo Marvel in maniera grandiosa. Il film è incredibile ed estremamente divertente. Bravo James Gunn, ce l'hai fatta. E chiunque si chiedesse se un procione parlante e un albero potevano funzionare in un film sappia che hanno alcune delle migliori scene, li ho amati entrambi.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.
Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.