Le prime immagini del film di Gaston Lagaffe

Le prime immagini del film su Gaston Lagaffe, ispirato all'omonimo fumetto realizzato da André Franquin

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Anche se in Italia non è molto conosciuto, Gaston Lagaffe è uno dei personaggi più popolari nel mondo francofono: protagonista di un fumetto omonimo formato da tavole autoconclusive, è uno svogliato e goffo dipendente degli uffici del Journal du Spirou, la rivista sulla quale vengono pubblicate le sue avventure.

Creato nel 1957 per mano del disegnatore belga André Franquin, Gaston Lagaffe esordirà sul grande schermo il prossimo 4 aprile con un lungometraggio live action diretto da Pef (King Guillaume, Les Profs). In questo adattamento cinematografico il protagonista non lavorerà per Journal du Spirou, ma per una startup che ha come obiettivo quello di rendere utile l'inutile.

Qui sotto potete vedere le prime immagini del film, nelle quali oltre ai personaggi principali è presente anche la Fiat 531 del protagonista, che i fan del fumetto conoscono bene.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste