Prime immagini di We R Animals
Dalla Svezia, ecco le prime irresistibili immagini di We R Animals, un'avventura grottesca ambientata in un bordello per animali e animata con pupazzi animatronic, sullo stile dei Gremlins e di Labyrinth...
Fonte: /film.com
Guardando le foto, che trovate cliccando qui , non possiamo che augurarci che Hoffmen abbia fortuna. Si tratta infatti di un flm d'animazione realizzato con pupazzi animatronics, come Meet the Feebles di Peter Jackson, e i protagonisti sembrano davvero irresistibili. Dice il regista:
La maggior parte dei personaggi nel film sono interpretati da marionette, con facce animatroniche. Lo stesso tipo di pupazzi usati nei Gremlins o in Labyrinth. Gli unici personaggi non pupazzi sono umani, ma si contano sulle dita di una mano. Lo stile del film si può descrivere come "la versione live-action di un mondo cartoon". Un po' come l'adattamento di una graphic novel. E' il nostro mondo, ma non proprio. Come un quadro vivente di CM Coolidge.
Rinchiusa nel negozio di animali di un sadico, la coniglia Biancaneve ha bisogno d'amore, ma nessuno vuole portarla a casa. Un giorno gli animali del negozio si ribellano e scappano, inclusa Biancaneve. Ritrovata la libertà, Biancaneve si perde e sfiora la morte, finché la cara vecchia lady Alice non la salva. Biancaneve avrebbe un futuro luminoso se non fosse per i cani gelosi e vendicativi di Alice, che chiedono aiuto al loro amico Flash, un gatto misterioso e ambiguo. Insieme pianificano di trasformare l'appartamento di Alice in un bordello per animali, e costringono Biancaneve e anche Alice a prostituirsi.
We R Animals è una produzione svedese, ma il film sarà realizzato in lingua inglese.