Prime immagini di Rabbit Hole

Nicole Kidman e Aaron Eckhart sono protagonisti di Rabbit Hole, pellicola indipendente su una coppia alle prese con la morte del figlio. Ecco le prime immagini!

Condividi

Fonte: firstshowing

Dopo vari insuccessi con film di grosso calibro, Nicole Kidman torna al cinema indipendente con Rabbit Hole, tratto da un dramma teatrale di David Lindsay-Abaire vincitore del premio Pulitzer.

Il film è costato solo 10 milioni di dollari e racconta di una giovane coppia in crisi dopo la morte del figlioletto. Si tratta di un progetto a cui la Kidman tiene molto, ed è stata lei stessa a scegliere il proprio coprotagonista, Aaron Eckhart. "Lei è la ragione per cui ho accettato. Se Nicole vuole lavorare con qualcuno, ci riesce", ha commentato l'attore. Cliccando qui potete vedere le prime immagini ufficiali della coppia pubblicate dal New York Times.

Alla regia di Rabbit Hole avrebbe dovuto esserci nientemeno che Sam Raimi, che ha poi rinunciato a causa di Spider-Man 4. Il testimone è passato quindi a John Cameron Mitchell, giovane regista di Shortbus che ha ora la possibilità di farsi valere. Anche così, la pellicola dovrebbe avere la possibilità di emergere in vari festival, per poi essere distribuita dalla Fox Searchlight nel 2010 negli USA, e in italia da VIDEA-CDE.

Nicole Kidman ha commentato così il suo interessamento per questo film:

E' un film sulla perdita di una persona importante, per questo mi affascina. Amore e perdita sono temi che ricorrono in tutto il mio lavoro. Il film parla di un matrimonio e di come le persone attraversano il dolore, allontanandosi oppure avvicinandosi. Anche in Birth, un mio film passato, affrontavo la morte di una persona amata, ma qui si tratta della perdita più profonda, ed è terribile. La mia natura tende quindi a esplorare ciò che più mi terrorizza.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste