Prime immagini di My Idiot Brother

Paul Rudd è protagonista della commedia My Idiot Brother, attesa al Sundance Film Festival: le prime immagini del film ci mostrano anche Elizabeth Banks, Zooey Deschanel e Emily Mortimer, che interpretano le sue tre sorelle...

Condividi

Fonte: indiewire

È un cast decisamente interessante quello della commedia indipendente My Idiot Brother, fra i titoli più attesi a fine mese al Sundance Film Festival. Il protagonista Paul Rudd è contornato da un ricchissimo cast tutto al femminile che vede in primo piano Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer e Rashida Jones.

La commedia è diretta dal regista Jesse Peretz, che in passato si è distinto per alcuni interessanti video musicali e per la trascurabile commedia The Ex. La storia segue un uomo idealista con una madre troppo apprensiva, che irrompe nelle case delle sue tre ambiziose sorelle portando, in successione, verità, gioia e energia nelle loro vite, e provocando al tempo stesso distruzione.
Elizabeth Banks sarà la donna single concentrata sulla propria carriera da giornalista, Emily Mortimer una mamma troppo preoccupata ad aver una vita perfetta per accorgersi che il suo matrimonio sta crollando a pezzi, e Zooey Deschanel una ragazza bisessuale le cui bugie e stranezze stanno facendo perdere la pazienza alla sua premurosa e responsabile fidanzata, Rashida Jones.

Un mosaico di personaggi accattivanti, che ritroviamo nelle prime immagini disponibili sul sito ufficiale del film, o più comodamente a questo indirizzo.

Completano il cast, in alcuni ruoli di contorno, Adam Scott, Hugh Dancy, Kathryn Hahn, Shirley Knight e Janet Montgomery.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste