Prime immagini di Halloween

Michael Myers è uno dei serial killer più famosi nella storia dell'horror: ora possiamo rivederlo nel remake di Halloween diretto da Rob Zombie!

Condividi

Fonte: B-D.com

Il regista Rob Zombie non ha avuto vita facile da quando ha deciso di realizzare un remake di Halloween, La Notte delle Streghe, a causa dell'enorme numero di fan contrari al rifacimento della celebre pellicola di John Carpenter, considerata uno dei capisaldi della cinematografia horror.

In particolare, in molti non hanno apprezzato l'intenzione di Rob Zombie di realizzare una reinterpretazione del film piuttosto che un remake fedele all'originale. Ora però sono uscite le prime immagini del protagonista Michael Myers, e potranno tirare un sospire di sollievo nel constatare che è praticamente identico a quello del 1978: imponente, con la tuta da lavoro e l'inconfondibile maschera.
Qui sotto trovate anche un'immagine di Myers da bambino; da adulto sarà interpretato da Tyler Mane, ex wrestler che ha già interpretato Aiace in Troy e Sabretooth in X-Men. Cliccate qui per vedere la foto

Un altro primo piano è visibile qui, mentre è uscite anche la prima immagine dal set della casa di Myers, in cui sarà ambientato gran parte del film. Trovate questa foto a questo link.

Continua a leggere su BadTaste