Prime immagini di Drag Me to Hell

Con Drag Me to Hell, il regista Sam Raimi torna alla sua passione originale, l'horror: ecco le prime terrificanti immagini del film!

Condividi

Fonte: /film

Con la saga di Spider-Man, che lo ha tenuto impegnato negli ultimi 6 anni, Sam Raimi si è decisamente allontanato dal genere che lo ha reso celebre, l'horror. Nel 2009 il regista tornerà però alle proprie radici con il film Drag me to Hell, film che vi avevamo annunciato a marzo.

La pellicola è stata scritta da Raimi insieme al fratello Ivan alcuni anni fa, ma mai realizzata a causa della mancanza di finanziamenti. Ora che il suo nome è molto più importante a Hollywood, Raimi ha deciso di girare personalmente il film (invece di affidarlo a qualche altro regista), per confrontarsi dopo tanto tempo con un film dal budget contenuto e dalle tinte decisamente horror che lo caratterizzavano un tempo. Insomma, una boccata d'aria fresca dopo i tre colossal della saga di Spider-Man, che ha altri due episodi in arrivo nei prossimi anni.

Le prime immagini del film sono promettenti, e mostrano i protagonisti Allison Lohman (Big Fish, Beowulf) e Justin Long (Live Free or Die Hard) oltre a un'anziana signora piuttosto inquietante (Lorna Raver). Cliccate qui sotto per vederle tutte (i pulsanti per scorrere la gallery sono sulla destra):

Drag Me to Hell racconta la storia di una ragazza che cerca di spezzare un'antica maledizione gettata su di lei dalla signora Ganush, un'orgogliosa donna esteuropea con un rigido sistema di valori, che va in cerca di vendetta dopo aver subito una imperdonabile umiliazione.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste