Prime immagini di Cirque du Freak

John C. Reilly e Willem Dafoe sono vampiri, Salma Hayek una donna barbuta in Cirque du Freak, il nuovo film di Paul Weitz (About a Boy) ambientato in uno strano circo...

Condividi

Fonte: /Film.com

Paul Weitz, da non confondere con il fratello Chris Weitz, regista della Bussola d'Oro, dall'esordio dietro la macchina da presa con American Pie ha intrapreso un percorso interessante, grazie a film piacevoli come About a Boy e In Good Company.

Il suo prossimo film, Cirque Du Freak, si discosta dai suoi precedenti lavori svoltando verso il fantasy: tratto dai primi tre romanzi di Darren O’Shaughnessy, Cirque Du Freak racconta la storia di un quattordicenne che visitando uno show di fenomeni da baraccone scopre un vero vampiro, e, divenuto lui stesso un mezzo vampiro, viene costretto a lasciare la sua vita normale per seguire il circo, ritrovandosi nel mezzo di una guerra fra vampiri.

Sarà interessante soprattutto vedere gli strani personaggi che compongono la compagnia: il cast infatti, sebbene non contempli grandi star, è piuttosto ricco e interessante. In questa prima immagine ufficiale, che vedete anche a lato ritagliata, potete vedere John C. Reilly (Magnolia, Chicago, The Hours) nel ruolo del vampiro protagonista. Un altro vampiro "buono" sarà Willem Dafoe, mentre fra i vampiri cattivi, i Vampaneze, che non esitano a uccidere gli umani, troviamo Ray Stevenson (Punisher: War Zone).
Salma Hayek sarà la donna barbuta (la potete vedere immortalata sul set a questo link), Ken Watanabe il proprietario veggente del circo, Patrick Fugit il ragazzo serpente, in più vedremo lupi mannari, uomini pesce e tantissime altre stranezze.
Trovate il cast completo su imdb.

Sebbene non sia ancora stata definita una data d'uscita in America, Cirque du Freak uscirà nel resto del mondo a frebbraio 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste