Prime immagini di Ammazzavampiri 3D

Sono online le prime immagini ufficiali di Ammazzavampiri 3D, il remake di Fright Night, classico del cinema horror degli anni ottanta. Ecco Colin Farrell con i denti insanguinati!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: slashfilm

Sono online le prime immagini ufficiali di Ammazzavampiri 3D (Fright Night), il remake dell'horror degli anni ottanta diretto da Craig Gillespie.

Nelle foto vediamo il vampiro Colin Farrell con i denti insanguinati e i protagonisti Anton Yelchin, Imogen Poots e Christopher Mintz-Plasse.

Potete vederle tutte cliccando qui o sull'immagine:

 
Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

A Charlie Brewster (Anton Yelchin) sta finalmente girando per il verso giusto: la sua popolarità è in aumento e si sta avvicinando alla ragazza più ambita del liceo. È così cool, che che entra in disaccordo anche con il suo migliore amico. Ma ben presto arriveranno guai quando Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nella casa accanto. Egli appare come un bravo ragazzo in un primo momento, ma c’è qualcosa di lui che non convince, ma nessuno, nemmeno la madre di Charlie (Toni Collette), se ne accorge. Dopo aver osservato qualche movimento molto strano, Charlie giunge a una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro che uccide le persone del quartiere. Non riuscendo a convincere nessuno, Charlie deve trovare un modo per sbarazzarsi del mostro in questa nuova rinnovata visione della classica horror-comedy diretta da Craig Gillespie.

Diretto da Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua), il film è stato girato in 3D e prodotto dalla DreamWorks.

Ammazzavampiri 3D uscirà il 19 agosto 2011 negli USA.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste