Prime immagini dell'Incredibile Hulk

La Universal ha rilasciato le prime immagini ufficiali e la sinossi dell'Incedibile Hulk. Ecco Edward Norton nei panni di Bruce Banner!

Condividi

Fonte: Cinematical.com

 
La Universal ha mostrato in anteprima le immagini ufficiali dei suoi film di punta per il 2008, e fra questi ovviamente c'è anche il blockbuster della prossima estate: L'Incredibile Hulk.

Ancora non vediamo il gigante verde (anche se ne abbiamo già avuto diversi assaggi), ma possiamo osservare Edward Norton prima della trasformazione in Hulk, quando ha ancora le sembianze dell'innocuo Bruce Banner. Le immagini dello scienziato sono due, e sono disponibili qui.

Insieme alle nuove foto la Universal ha rilasciato anche la sinossi ufficiale del film, che senza svelare nulla di nuovo conferma però tutte le indiscrezioni sulla trama uscite fino ad oggi:

L'Incredibile Hulk vi offrirà una nuova, esplosiva e adrenalinica avventura di uno dei più famosi supereroi dei fumetti. In questo nuovo inizio, lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) è alla disperata ricerca di una cura per le radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule rilasciando l'incontenibile forza della rabbia chiusa in lui: Hulk. Vivendo nell'ombra, lontano dalla sua vita e dalla donna che ama -Betty Ross (Liv Tyler)- Banner lotta per fuggire alla ricerca ossessiva della sua nemesi, il Generale Ross (William Hurt), e alle forze militari che gli danno la caccia per sfruttare brutalmente il suo potere.

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men) e Edward Norton, il film ha un budget di 180 milioni di dollari.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste