Prime immagini dal set di Sex and the City 2

Sex and the City 2 è entrato in produzione da pochi giorni e già arrivano le prime immagini dai set di New York, con Jessica Parker che sfoggia un look decisamente 80s...

Condividi

Fonte: slashfilm.com

Uno dei fattori d'interesse principali di Sex and the City, al di là di sceneggiatura, regia e quant'altro, è sicuramente la moda. Carrie Bradshaw e le altre protagoniste sfoggiano sempre una quantità di abiti incredibile e particolare (in barba alla crisi economica).

Il sequel del film, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni ovviamente a New York, non farà eccezione, come dimostrano le prime tre foto scattate sul set in cui l'attrice Sarah Jessica Parker sfoggia tre outfit diversi e davvero singolari, che trovate cliccando qui, qui e qui.
In particolare sta facendo discutere l'immagine che vedete anche a lato, in cui l'attrice sfoggia pettinatura, vestiti e accessori visibilmente anni '80. La foto sembra riportarci ai tempi in cui la Parker recitava in Footloose e Girls Just Want to Have Fun, e c'è chi sostiene che provenga da un flashback ambientato proprio in quegli anni (anche perchè l'attrice non indossa la fede...).

Sex and the City 2 uscirà negli USA il 28 maggio 2010, e la storia è ancora avvolta nel mistero.Ovviamente anche Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis faranno ritorno nel sequel.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste