Prime immagini dal set di The Kung-Fu Kid

Jackie Chan e Jaden Smith sono stati fotografati sul set di The Kung-Fu Kid, il remake di Karate Kid girato a Pechino. Nella scena, il maestro sta addestrando il giovane Dre...

Condividi

Fonte: slashfim.com

Le riprese di The Kung-Fu Kid, remake del cult movie anni '80 Karate Kid, sono iniziate a luglio a Pechino, e oggi dal set arrivano le prime foto.

La prima cosa che si nota, se già non era evidente, è che il film sarà molto distante dall'originale. Al posto del diciassettenne Ralph Macchio abbiamo infatti Jaden Smith nel ruolo di Dre, undicenne appassionato di videogiochi di skateboard, e il vecchio Mr. Miyagi è stato sostituito da un baldanzoso Mr. Han, interpretato da Jakie Chan.
Nelle immagini vediamo il maestro mentre sottopone il giovane Dre a un duro allenamento. Cliccate qui per vederle.


In The Kung-Fu Kid, il piccolo Dre si trasferisce in Cina quando la madre (Taraji P. Henson) è costretta a cambiare lavoro, e si trova quindi a Pechino senza amici e senza conoscere la lingua, vittima dei bulli locali.
Qui incontra Mr. Han, che lo trova mentre è intento a praticare arti marziali in un gioco in stile Wii, e decide di aiutarlo a imparare il cinese e il kung fu, per poter affrontare i bulli della scuola...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste