Prime immagini dal set di Knockout

Dal set di Knockout, il nuovo film di Steven Soderbergh, vediamo le prime immagini della protagonista Gina Carano, lottatrice di arti marziali, insieme a Ewan McGregor e un barbuto Antonio Banderas...

Condividi

Fonte: The Playlist

Come già sapete, il regista Steven Soderbergh ha deciso di scritturare come protagonista del suo nuovo spy thriller Knockout la lottatrice di arti marziali Gina Carano, qui al suo debutto come attrice.
La Carano sembra perfettamente a proprio agio, a giudicare dalle prime immagini dal set di Barcellona, nei panni di una spia che si dà alla fuga dopo essere stata tradita dai suoi compagni oltreoceano; la donna deve riuscire a tornare negli USA per proteggere la propria famiglia e ottenere vendetta.

Se il ruolo di protagonista è andato a una sconosciuta, Soderbergh ha saputo però affiancarla con uno stuolo di importanti attori, mantenendo al tempo stesso il budget assai ridotto. E' così che nelle immagini dal set vediamo anche Ewan McGregor e Antonio Banderas, irriconoscibile con una folta barba, ma nel film ci saranno anche Channing Tatum, Michael Douglas, Bill Paxton e altri ancora.

Le riprese di Knockout si sposteranno in seguito in New Mexico, fulcro della vicenda, e si sono già tenute precedentemente in Irlanda. Proprio a Dublino è stata girata questa clip, in cui vediamo Gina Carano in fuga dalle autorità:

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste