Prime immagini dal set di Dragonball
Dal Messico giungono le prime foto scattate sul set di Dragonball. L'attore Justin Chatwin sfodera già la pettinatura da Goku!
Fonte: Hoycinema.com
Come già annunciato, gran parte del film verrà girata in Messico, e per la precisione nella cittadini di Durango, che stando a quanto dichiarato soddisfa perfettamente tutte le esigenze produttive, con il vantaggio dei prezzi contenuti.
I primi ciak si sono svolti il 14 dicembre presso l'università di Coyoacán, e sul set era presente il protagonista Justin Chatwin, che possiamo vedere qui in alcune foto.
Chatwin sfoggia un look particolare: soprattutto i capelli sono diversi da come l'attore era solito portarli, per cui possiamo dedurre che si tratti già dell'acconciatura di scena!
Ovviamente non si poteva pretendere la stessa pettinatura che caratterizza Goku nel manga, ma se non altro questa un po' le si avvicina! Chissà se avremo modo di vederlo anche in versione Super Sayan...
In una delle scene girate, Goku doveva essere investito in bicicletta dalla macchina gialla, e infatti nelle foto potete vedere la bici sotto l'automobile. Gli edifici che vediamo lasciano pensare che l'ambientazione sarà futuristica, proprio come nell'universo del fumetto.
Creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z è uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragon Ball Z esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.
Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.