Prime foto per The Wettest County in the World

Il regista di The Road John Hillcoat ha terminato le riprese di The Wettest County in the World, gangster movie anni '20 con Shia LaBeouf, Tom Hardy, Mia Wasikowska e Gary Oldman. Ecco le prime foto dal set!

Condividi

Fonte: Collider.com

Non si intitolerà più The Promised Land bensì The Wettest County in the World il nuovo film del regista John Hillcoat, apprezzato autore di The Road che è ormai da mesi al lavoro sull'adattamento dell'omonimo romanzo di Matt Bondurant.

Dopo le iniziali difficoltà economiche, le riprese si sono finalmente concluse nei giorni scorsi con un cast d'eccezione, che riunisce Shia LaBeouf, Tom Hardy, Mia Wasikowska, Jason Clarke, Gary Oldman, Guy Pearce e Jessica Chastain.

Per l'uscita di trailer e immagini ufficiali è ancora troppo presto, ma dal set del film arrivano oggi alcuni scatti di scena che ritraggono i protagonisti con costumi e acconciature anni '20.
Il film è infatti ambientato negli Stati Uniti del sud in piena epoca proibizionista, e racconta la storia di due fratelli che diventano contrabbandieri di alcolici.
Trovate tutte le foto cliccando qui e qui.

La Beouf e Hardy saranno i due fratelli, mentre Gary Oldman dovrebbe interpretare il  gangster che li ingaggia per consegnare gli alcolici.

Il film dovrebbe uscire nel 2012 ma è ancora in attesa di una data d'uscita.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste