Prime foto ufficiali dallo Sherlock Holmes di Ritchie
Dopo una lunga serie di immagini "rubate" sul set, ecco i primi due fotogrammi ufficiali dallo Sherlock Holmes di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr. (Holmes) e Jude Law (Watson).
Fonte: IESB
Le prime immagini ufficiali dallo Sherlock Holmes di Guy Ritchie vedono protagoniste le due star indiscusse della pellicola: Robert Downey Jr. nel ruolo del detective di Baker Street e Jude Law nei panni del fedele dottor Watson.
La prima immagine mostra il detective e il suo assistente sullo sfondo di un cimitero; la seconda vede Holmes impegnato in una battaglia corpo a corpo: sappiamo che in questo film avranno un ruolo di primo piano le arti marziali, di cui Holmes è un cultore appassionato. Downey Jr. ha del sangue addosso, e senz'altro sarà sangue finto; però forse è proprio questa la scena durante la quale ha ricevuto un pugno in faccia (per nulla finto) da un altro attore, finendo al pronto soccorso con sei punti di sutura.
A fianco di Robert Downey Jr. eJude Law (Watson), in Sherlock Holmes vedremo Mark Strong (Blackwood), Rachel McAdams (Irene Adler), e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson).
Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 20 novembre 2009.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.