Prime foto dei Malandrini in Harry Potter 5

Le primissime immagini del flashback nel Pensatoio in Harry Potter e l'Ordine della Fenice: ecco Lunastorta, Codaliscia, Felpato... e Mocciosus! E una nuova foto di Tonks!

Condividi

Fonte: HarryLatino

Sono disponibili sul web le prime, attesissime immagini di una scena tra le più emozionanti di Harry Potter e l'Ordine della Fenice: il viaggio di Harry nel Pensatoio e l'incontro con suo padre nel passato.

In queste prime foto vediamo Alec Hopkins nei panni del giovane Piton, e tre su quattro dei Malandrini: Sirius (James Walters), Lupin (James Utechin) e Peter Minus (Charles Hughes). Mancano ancora all'appello James (Robbie Jarvis) e Lily (Susie Shinner), che speriamo di potervi mostrare nei prossimi giorni, magari in immagini a risoluzione maggiore di queste.

Aggiornamento: Alcuni utenti del nostro forum ci segnalano che il ragazzo al centro, tra Sirius e Peter, sarebbe in realtà James Potter, benché con degli improbabili capelli castano-rossicci anziché neri; mentre Remus Lupin sarebbe il ragazzo che si vede in secondo piano.

Abbiamo poi una nuova immagine di Natalia Tena, che interpreta Ninfadora Tonks:

Infine, una foto già vista, ma che vi proponiamo in una versione leggermente migliore, dato che l'identità dei personaggi che vi appaiono ha stimolato molte teorie... il vecchio Ordine della Fenice:

Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per la regia di David Yates, uscirà nei cinema inglesi e americani il 13 luglio 2007, e auspicabilmente entro luglio anche in Italia.

Continua a leggere su BadTaste