Prime foto dal set in costruzione del sequel di Hocus Pocus!
Ecco le prime immagini del set in costruzione del sequel di Hocus Pocus, che verrà girato a Rhode Island nei prossimi mesi
A diffondere alcune indiscrezioni il giornale locale The Valley Breeze, che spiega che recentemente si è tenuta una riunione del consiglio cittadino assieme ai rappresentanti della Fairy Dust Productions, la casa di produzione creata due anni fa per lavorare al progetto, che hanno spiegato l'imponente set da costruire nella zona della Chase Farm, un luogo suggestivo scelto proprio perché sembra "una vecchia fattoria del New England". Nel parco verrà costruito un villaggio del seicento, con edifici a due piani, che a un certo punto prenderanno fuoco. L'idea è che si tratti del set di un flashback incentrato sulla gioventù delle sorelle Sanderson.
Took a stroll through Chase Farms in Lincoln, where they’re reportedly in the process of building the set for the filming of Hocus Pocus 2! pic.twitter.com/tQncZUTPFK
— Ryan Welch (@RyanWelchPhotog) September 11, 2021
Anne Fletcher si occuperà della regia, mentre allr produzione tornerà il regista del primo film Adam Shankman, attualmente impegnato con il sequel di Come d’incanto.
GUARDA ANCHE: Hocus Pocus: le sorelle Sanderson tornano a cantare I Put A Spell On You durante la reunion!
Nella pellicola originale tre eccentriche streghe, Winifred, Sarah e Mary Sanderson, della Salem del 1700 vengono rievocate per errore. Le tre lanciano un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza, ma devono vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante. Costato, al tempo, 28 milioni di dollari, ne ha poi incassati 44. Accolto, all’epoca, in maniera molto tiepida dalla critica (come testimoniato da Rottentomatoes), il film è poi diventato un cult.
Il sequel di Hocus Pocus uscirà in tempo per Halloween 2022 su Disney+, dove attualmente è disponibile il film originale.