Prime foto dal set delle riprese aggiuntive dello Hobbit!

Sono online le prime immagini dal set delle riprese aggiuntive dello Hobbit a Wellington: ecco la cittadina di Dale distrutta dalle fiamme...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ormai riiniziate da qualche giorno a Wellington le riprese dello Hobbit: Peter Jackson e la sua troupe (un'unica unità) gireranno alcune scene aggiuntive per il secondo e terzo film della trilogia, fino a metà luglio, quando l'ultimo ciak della storia cinematografica della Terra di Mezzo verrà battuto.

Stuff.co.nz pubblica oggi due nuove immagini direttamente dal set a Mt Crawford, dove una zona cespugliosa è stata trasformata in una cittadella distrutta: si tratta di Dale, la città degli uomini costruita all'ombra della Montagna Solitaria. L'idea infatti è che parte delle case con i tetti in terracotta sia stata distrutta dalle fiamme, quindi probabilmente il set servirà per girare delle scene successive all'attacco del drago Smaug.

Un'altra foto mostra un set con un ingresso elaborato inciso nella pietra, probabilmente i Cancelli di Erebor.

"Gireremo per dieci settimane, fino all'inizio di giugno. A Mt Crawford gireremo solo per pochi giorni," ha confermato al sito il portavoce di Peter Jackson, Matt Dravitzki.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste