Prime conferme e smentite sul cast di Hellraiser: Revelations

Piacevole dettaglio per i fan: pare che Doug Bradley sia tornato in lizza per tornare nella la parte di Pinhead in Hellraiser: Revelations. Arrivano altre conferme e smentite sul film...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Prosegue davvero a grande ritmo la pre-produzione di Hellraiser: Revelations, da quando è stata annunciata solamente quattro giorni fa. Oggi arrivano delle notizie importanti riguardanti il cast, una di queste decisamente auspicata dai fan.

È finalmente arrivata la certezza (non che ce ne fosse bisogno, a dire il vero) che Pinhead sarà presente nel nuovo film diretto da Victor Garcia (smontando così la maldestra ipotesi ventilata da Shock Till You Drop di un Hellraiser senza Pinhead). Inoltre, Doug Bradley sembra essere tornato sui propri passi e torna in lizza per ottenere la parte proprio del capo dei Cenobiti (anche se rimane poco probabile, data l'età di Bradley).

Ufficiale invece il primo nome del cast: si tratta di Peta Wilson (La Leggenda degli Uomini Straordinari, Superman Returns) che interpreterà la madre di uno dei due ragazzi su cui sarà in parte focalizzata la storia, intenti a risvegliare Pinhead grazie al noto cubo.

Hellraiser: Revelations verrà diretto da Victor Salva, e le riprese inizieranno nel mese di settembre, la produzione è a basso budget ma, da quanto dichiarato, promette un film "da togliere il fiato".

Hellraiser è un film cult del 1987 diretto da Clive Barker, che ha dato vita a un franchise di 8 film. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste