Prima spettacolare clip di Ironclad

Ecco una spettacolare scena di battaglia tratta da Ironclad, film d'avventura medievale con protagonista Paul Giamatti che è già stato paragonato a Braveheart...

Condividi

Fonte: mtv movies blog

Il Comic-Con di quest'anno ha visto l'attore Paul Giamatti molto impegnato su vari fronti: da un lato abbiamo The Goon, cartoon in CGI prodotto da David Fincher, dall'altro il film in costume Ironclad.

Se del primo vi abbiamo già mostrato diverse clip, per Ironclad si tratta invece del primo contenuto video. Descritto come "i Sette Samurai nel medioevo", il film che segue un gruppo di crociati impegnati a difendere la libertà del proprio paese durante l'assedio del castello di Rochester. Paul Giamatti interpreta Giovanni d'Inghilterra, il cattivo della situazione, e nella clip lo vediamo prima intento a rivolgere minacce al castello, poi alla guida del violento e spettacolare assedio.

Inoltre, ecco un filmato dietro le quinte:

Il film è stato descritto come un mix fra l'azione viscerale di 300 e l'eroismo di Braveheart, elementi che possiamo riscontrare già da questa prima clip.

Scritto e diretto da Jonathan English, Ironclad è una co-produzione angloamericana, e dovrebbe uscire nel 2010.
Nel cast, oltre a Giamatti, anche James Purefoy, Brian Cox, Robert Carlyle, William Moseley, Jason Flemyng, Bob Hoskins e Kate Mara.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste