Prima sinossi per Il Ranger Solitario
Grazie a un casting call emerge la prima sinossi ufficiale del Ranger Solitario, nuovo film di Gore Verbinski con Johnny Depp e Armie Hammer...
ActingAuditions riporta la prima sinossi di The Lone Ranger, pubblicata in un casting call ufficiale nel quale la Disney annuncia di essere alla ricerca di un bambino di otto/dieci anni per un ruolo principale e aggiunge che le riprese si terranno tra il 13 febbraio 2012 e il 14 luglio 2012.
Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti - la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento.
A dirigere il film sarà Gore Verbinski, mentre alla produzione ci sarà Jerry Bruckheimer. L'adattamento della celebre serie tv è stato scritto dal duo Ted Elliott & Terry Rossio, assieme Justin Haythe, e uscirà al cinema a maggio 2013.