Prima scena tratta da Immortals: la furia di Teseo

E' un Teseo decisamente infuriato il protagonista della prima clip tratta da Immortals, il film epico di Tarsem Singh in uscita l'11 novembre in tutto il mondo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano due settimane all'uscita di Immortals in tutto il mondo - Italia compresa - e così ecco arrivare la prima di una serie di clip tratte dal film di Tarsem Singh, con il nuovo Superman Henry Cavill come protagonista.

Nella scena non vediamo azione, ma un confronto tra un Teseo furioso e quello che si scoprirà alla fine essere Iperione (Mickey Rourke). Trovate la clip direttamente qui sotto:

Nel cast attori quali Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Luke Evans, John Hurt, Stephen Dorff, Joseph Morgan, Corey Sevier, Steve Byers, Alan Van Sprang, Luccio Romano Orzari, Robert Maillet, Daniel Sharman.

Ambientato nella Grecia antica dove a farla da padrona è la mitologia e i suoi protagonisti, il film vede una sacerdotessa di nome Phaedra (Freida Pinto) impegnata assieme al protagonista Teseo (interpretato da Henry Cavill) in un'avventura dalle quale dipendono i destini del mondo: l'obiettivo è quello di scongiurare una guerra fra gli dei dell'Olimpo e i Titani capeggiati da Iperione (Mickey Rourke).

 
Continua a leggere su BadTaste