Prima occhiata al nuovo Godzilla in un poster della Licensing Expo?

Direttamente dalla Licensing Expo di San Paolo in Brasile arriva quella che potrebbe essere la prima occhiata al nuovo Godzilla...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Di Godzilla parliamo ormai da tempo: l'uscita del film si avvicina, ma per il momento non abbiamo ancora dato un'occhiata vera e propria alla creatura, che anche nei video mostrati al Comic-Con veniva definita dalla Legendary Pictures come "prematura" nel look e nel design.

Oggi vediamo per la prima volta quello che forse potrebbe essere l'aspetto ufficiale del mostro: è stato infatti pubblicato su Twitter dall'utente Kaijucast, direttamente dalla Licensing Expo di San Paolo in Brasile, un poster promozionale del film.

L'utente nel frattempo ha rimosso l'immagine, il che può significare che la Warner gli ha chiesto di rimuoverlo o che si trattava di uno scherzo, ma l'immagine sembra autentica e potete vederla qui sotto grazie a un mirror:

L'MMAGINE E' STATA RIMOSSA,

IL CHE POTREBBE IMPLICARE LA SUA AUTENTICITA'

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste