Prima occhiata al gameplay di Aliens: Colonial Marines
E' online un lungo video di una demo di Aliens: Colonial Marines, il sequel videoludico del secondo capitolo della saga creata da Ridley Scott...
Il filmato, diffuso da SEGA e narrato dal presidente della Gearbox Randy Pitchford, mostra il gameplay del videogioco e cosa può aspettarsi l'utente nei panni di un Colonial Marine: ovviamente, sparare a un mucchio di xenomorfi, ma non solo.
Basato su Aliens, il secondo episodio della saga creata da Ridley Scott, uscirà nella primavera 2012 per PC, PS3 e Xbox 360. Questa la trama ufficiale:
Il gioco inizia con una astronave abbandonata, la U.S.S. Sulaco, che viene recuperata in orbita attorno a LV-426. I giocatori guidano un gruppo di Marine Coloniali degli Stati Uniti altamente addestrati, e si addentrano nell'astronave deserta per scoprire quale destino è toccato all'equipaggio. Dovranno combattere per sopravvivere a orrori indicibili, e alle loro stesse ansie, mentre cercheranno di scoprire la verità dietro a una maledizione che ha attraversato la galassia e che minaccia l'umanità ponendola davanti alla specie più letale e assassina dell'universo. Aliens: Colonial Marines contiene ambientazioni realistiche, come la superficie di LV-426 e la colonia Hadley's Hope, armi ispirate alla serie cinematografica, ed è progettato per diventare un nuovo, esaltante e appassionante capitolo dell'universo di Alien.