Prima locandina per Scream 4

E' uscito il primo teaser poster ufficiale di Scream 4, in arrivo al cinema tra meno di un anno. Intanto, a quanto pare Adrienne King, protagonista di Venerdì 13 di Sean S. Cunnigham, apparirà in un cammeo!

Condividi

Fonte: bloody-disgusting.com

E' uscito il primo teaser poster di Scream 4, l'atteso sequel diretto da Wes Craven, primo film di una nuova trilogia programmata dalla Dimension Films.

La locandina, per ora disponibile solo in bassa risoluzione, riprende la tagline mostrata nel promo poster dell'American Film Market: "nuovo decennio, nuove regole!"

Trovate il poster cliccando sulla miniatura a lato. Intanto, apprendiamo che l'attrice Adrienne King, madre di Jason Voorhees e indiscussa protagonista una delle protagoniste del Venerdì 13 del 1980 (unico personaggio che sopravviveva alla fine), apparirà in un cammeo nel film.

La saga di Scream non è certo nuova a questi omaggi ai grandi classici del genere horror. In tutti i film che compongono la trilogia originale le citazioni più o meno evidenti hanno davvero caratterizzato questa saga, rendendola apprezzatissima dai fan.

Memorabile il cammeo di Wes Craven in persona nei panni del bidello del liceo di Woodsboro, vestito con lo stesso maglione e cappello di Freddy Krueger.

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste