Prima immagine ufficiale del pilot di Powers!

E' disponibile la prima foto ufficiale di Jason Patric nei panni di Christian Walker nel pilot della serie tratta dai fumetti di Bendis!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
FX
TV
Sono appena finite le riprese del pilot di Powers, la serie tv di FX basata sul fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, e il Chicago Sun Times ha pubblicato un report che include, oltre a una serie di informazioni sulla produzione, anche la primissima immagine ufficiale di Jason Patric nei panni del detective Christian Walker, il cui compito nella serie è quello di far luce su crimini che coinvolgono persone dotate di superpoteri.

Nell'articolo, il produttore esecutivo e sceneggiatore Charles Eglee spiega che la serie non riprenderà le trame dei fumetti di Bendis/Oeming, ma seguirà una storyline tutta sua:

Per me quello che è importante è creare dei personaggi interessanti nel contesto in cui vengono applicate le leggi, ed è marginale il fatto che i cattivi che i protagonisti si trovano a combattere siano dotati di superpoteri che le persone normali non hanno. Per me i cattivi sono delle metafore di personaggi reali.

Entro un paio di mesi FX deciderà se dare l'ok alla serie (ci sono ottime possibilità): a quel punto la première avverrà l'estate prossima.

Potete vedere la foto qui sotto:

powers

Protagonisti della serie i detective Christian Walker (interpretato da Jason Patric) e Deena Pilgrim(Lucy Punch), che indagano su crimini legati a persone dotate di superpoteri.

Il pilot è stato prodotto dalla Sony Pictures TV per FX, con Karen Barragan come co-produttrice. Regista dell’episodio Michael Dinner, con Charles Eglee come sceneggiatore e produttore esecutivo. Nel cast, oltre a Patric e la Punch, anche Bailey Madison come Calista, Charles S. Dutton come capo della omicidi, Carly Foulkes come Retro Girl.

Continua a leggere su BadTaste