Prima immagine di Wanderlust

Paul Rudd e Jennifer Aniston sono protagonisti di Wanderlust, la nuova commedia prodotta da Judd Apatow che li vede ritrovarsi per sbaglio in una comunità di nudisti. Ecco la prima immagine!

Condividi

Fonte: collider.com

Negli ultimi tempi Judd Apatow sembra essersi preso una pausa come regista, pur rimanendo attivissimo nel suo ruolo di produttore. Arriverà nei cinema il 7 ottobre la nuova commedia da lui prodotta, intitolata Wanderlust, che vede protagonista la consolidata coppia formata da Paul Rudd e Jennifer Aniston.

In questa occasione i due attori interpreteranno una coppia di sposi che è costretta a lasciare New York quando il marito perde il lavoro. Senza altre opzioni a cui aggrapparsi, decidono di tornare in Georgia dalla famiglia, ma lungo il viaggio si ritrovano a stare in una comunità di nudisti che scambiano erroneamente per un bed & breakfast.

Una premessa sicuramente divertente per una commedia leggera, la cui buona riuscita dipenderà dal regista David Wain, che ha già dimostrato il proprio valore con la commedia Role Models. Qui di seguito potete vedere una prima immagine del film, probabilmente tratta da un trailer di prossima uscita:

Oltre a Rudd e la Aniston, il cast è composto da Justin Theroux, Malin Akerman, Ray Liotta e Alan Alda.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste