Prima immagine di Venerdì 13

Sta prendendo forma il remake di Venerdì 13, le cui riprese sono attualmente in corso. Ecco il cast, la prima immagine e una del giovane Jason Voorhees...

Condividi

Fonte: Bloody-disgusting.com

Venerdì 13 è l'ultimo horror di culto del passato a cadere vittima della moda dei remake: se alcune vecchie notizie facevano pensare a un nuovo episodio della serie piuttosto che a un vero e proprio rifacimento, sembra invece che il film, proprio come l'originale, racconterà le origini del terribile Jason Voorhees e del suo regno di terrore a Camp Crystal Lake.

Marcus Nispel
(Non Aprite Quella Porta) si occuperà della regia, mentre Jason, il cui volto sarà ancora coperto dalla classica maschera da hockey, sarà interpretato da Derek Mears, ex mutante di Le Colline hanno gli Occhi. Insieme all'assassino, il cast si è arricchito di tante giovani vittime, fra cui spiccano Jared Padalecki, ex bravo ragazzo di Una Mamma per Amica, e la bionda prezzemolina Willa Ford. Per il cast completo andate qui.

Cliccando qui potete vedere la prima immagine ufficiale del film, che mostra la polizia di Crystal Lake, storica location degli omicidi di Jason.
Infine, questo è il bambino che interpreterà il giovane Jason Voorhees: un viso inquietante, non c'è che dire, anche se dobbiamo aspettare di vederlo con il make-up deforme.

Venerdì 13 uscirà nei cinema americani venerdì 13 febbraio 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste