Prima immagine di The Crazies

La città verrà distrutta all'alba (The Crazies), classico horror di George A. Romero, vedrà a breve un remake: ecco il poster e la prima immagine, in cui vediamo il protagonista Timothy Olyphant (Hitman)...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting.com

Ennesimo remake per un film di Romero. Il maestro dell'horror ormai deve essersi abituato a vedere i suoi film rifatti, dal momento che già due episodi della saga dei morti viventi sono stati riproposti al cinema in anni recenti (L'alba dei morti viventi e Il giorno dei morti viventi).
Questa volta tocca a un titolo forse meno noto ma certamente caro ai fan del regista, The Crazies (noto in italia col titolo La città verrà distrutta all'alba).

A dirigere il remake è il regista di Sahara Breck Eisner, mentre come protagonisti troviamo Timothy Olyphant (Hitman) e Radha Mitchell (Silent Hill). Cliccando qui potete vedere il teaser poster del film, mentre su bloody-disgusting trovate la prima immagine di un Timothy Olyphant piuttosto malconcio.

Come in molti film di Romero, anche in The Crazies la popolazione di una cittadina viene contagiata da un virus (a seguito di un incidente aereo nella zona), ma questa volta le persone contagiate invece di diventare zombie cadono in preda alla pazzia.

Il film uscirà negli usa il 25 settembre 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste