Prima immagine di Centurion

Il regista di The Descent Neil Marshall torna con il film epico d'azione Centurion: ecco la prima immagine di Olga Kurylenko in versione guerriera e un filmato del making of...

Condividi

Fonte: Cinematical.com

Dopo essersi fatto conoscere in tutto il mondo con l'ottimo horror indipendente The Descent, il regista Neil Marshall ha provato a fare il "salto di qualità" con Doomsday, pellicola sicuramente più ambiziosa che però non ha riscosso il successo sperato.
Ci riprova ora con un film epico, Centurion, ambientato ai tempi dell'impero romano fra guerrieri e combattimenti spada contro spada. La storia è quella della leggendaria Legio IX Hispana, una legione dell'esercito di Cesare scomparsa durante l'invasione romana della Britannia. Il cast può fare affidamento questa volta su due volti abbastanza noti come Dominic West e la recente bond girl Olga Kurylenko, che sembra ormai lanciata verso i ruoli d'azione.
In particolare la Kurylenko interpreta una combattente bretone, a cui i romani hanno sterminato la famiglia e tagliato la lingua. Non c'è bisogno di dire che ora è in cerca di vendetta... Il suo aspetto animalesco nella prima immagine del film, che trovate cliccando qui o a lato, non promette nulla di buono.

Oltre all'immagine, possiamo vedere anche un video del making of, che mostra anche diverse scene di combattimento con interviste a cast e crew. Lo trovate su rottentomatoes cliccando qui.

Le riprese di Centurion sono attualmente in corso e non è ancora stata definita una data d'uscita.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste