Prima immagine del nuovo crossover tra The Flash e Arrow!

Gli eroi di Arrow e The Flash sono uniti nella prima immagine del nuovo crossover tra le due serie, che lancerà Legends of Tomorrow

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Proprio come l'anno scorso, Arrow e The Flash avranno un crossover tra tre settimane, la settimana dopo il Ringraziamento. Si tratta dell'ottavo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Legends of Yesterday, e dell'ottavo della seconda stagione di The Flash, ancora senza titolo. Questo crossover condurrà a DC's Legends of Tomorrow, la nuova serie in arrivo nella midseason.

Il produttore Marc Guhhenheim ha pubblicato la prima immagine ufficiale del crossover, nel quale vediamo i protagonisti delle due serie Green Arrow, Speedy, Diggle, Black Canary, Hawkgirl, Hawkman e Flash. Mancano invece all'appello White Canary e Jay Garrick, oltre a Firestorm e Atom. Perché? La risposta la conosceremo tra poche settimane.

Potete vedere l'immagine qui sotto:


Stando a dichiarazioni precedenti, al contrario dell'anno scorso dove i due episodi erano piuttosto indipendenti l'uno dall'altro, quest'anno l'episodio di The Flash sembrerà molto più un episodio di Arrow, e vice versa.
Continua a leggere su BadTaste