Prima foto di Toy Story of Terror, lo special di Halloween di Toy Story!

Dopo una serie di cortometraggi, la saga di Toy Story continua con uno special di Halloween della durata di mezz'ora, che andrà in onda sulla ABC a ottobre!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo la trilogia cinematografica, la saga di Toy Story continua grazie a una serie di cortometraggi che la Pixar ha iniziato a produrre dopo il successo miliardario del terzo episodio.

Oggi tuttavia la Disney ha annunciato che la Pixar sta producendo un nuovo corto... decisamente lungo: durerà mezz'ora, si intitolerà Toy Story of Terror e andrà in onda a ottobre sul network americano ABC invece che prima di un film.

La storia seguirà le vicende dei giocattoli quando Bonnie li porta con sè durante un viaggio in auto: quando questa si guasta, i giocattoli si perdono in un inquietante motel e devono risolvere una misteriosa sequenza di eventi prima di fare una brutta fine. Secondo TV Guide il corto sarà ricco di riferimenti a film horror come Psycho, Aliens e Predator (tornerà Combat Carl, già visto nel primo film, con la voce originale di Carl Weathers). Nel cast vi saranno anche giocattoli del terzo episodio come Mr. Pricklepants (Timothy Dalton) e Trixie (Kristen Schaal), ma soprattutto sul personaggio di Jesse (Joan Cusack) e sul rapporto tra Bonnie, i suoi nuovi giocattoli (ovvero i vecchi giochi di Andy) e i suoi vecchi giocattoli.

Ecco la prima immagine del corto:

Continua a leggere su BadTaste