Prima foto di The Darkest Hour

Ecco Emile Hirsch nella Piazza Rossa di Mosca per la prima immagine di The Darkest Hour, alien movie ambientato in Russia…

Condividi

Le riprese risalgono ormai a un anno fa, ma arriva soltanto oggi online la prima immagine ufficiale di The Darkest Hour, alien movie da 40 milioni di dollari realizzato in Russia dal produttore Timur Bekmambetov (Wanted) e dal regista Chris Gorak.

Per una volta gli attacchi alieni non si concentreranno quindi sugli Stati Uniti ma su Mosca, città protagonista di questa prima immagine con uno dei suoi monumenti più rappresentativi. L'attore Emile Hirsch viene infatti ritratto di fronte a San Basilio nella Piazza Rossa, con un'espressione che non lascia presagire nulla di buono. Potete cliccare qui per vedere la foto qui sotto, mentre a questo indirizzo trovate alcuni videoblog del film.
 

Girato in 3D con una massiccia dose di effetti speciali, The Darkest Hour racconta la stria di cinque ragazzi che lottano per sopravvivere durante un attacco alieno a Mosca. Accanto a Emile Hirsch anche Olivia Thirlby, Rachael Taylor, Max Minghella, Joel Kinnaman e Greg Kinnear.

Il film uscirà negli USA il 23 dicembre.

Continua a leggere su BadTaste