Prima foto da Beautiful Creatures

Poco dopo l'inizio delle riprese, ecco la prima immagine di Alden Ehrenreich e Alice Englert, i protagonisti del fantasy gotico-romantico tratto dal romanzo La Sedicesima Luna.

Condividi

La Warner ha diffuso la prima immagine ufficiale di Beautiful Creatures, tratto dall'omonimo romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl (in Italia noto con il titolo La sedicesima luna).

Il film sarà scritto e diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You), alla sua prima esperienza con il genere fantastico; sarà prodotto da Erwin Stoff e distribuito dalla Warner.

Con questo film la Warner spera di dare avvio a una nuova saga, proprio ora che alcuni importanti franchise fantasy si sono chiusi o stanno volgendo al termine (Harry Potter, Twilight): in effetti Beautiful Creatures è una storia d'amore ambientata in un contesto urban fantasy, e quindi ha molti punti in comune con la saga di Stephenie Meyer.

Tra creature magiche, antichi incantesimi e una spolverata di voodoo, i libri seguono la vicenda di Ethan Wate, un liceale del South Carolina: Ethan si annoia perché nella sua sonnacchiosa cittadina non accade mai niente di interessante... finché non si trasferisce lì Lena, una bellissima sedicenne in cerca di un po' di tranquillità. Si scopre che da secoli la famiglia di Lena è tormentata da una maledizione, e che la ragazza ha poteri soprannaturali...

Nel cast anche Jeremy Irons, Viola Davis, Emma Thompson, Emmy Rossum e Thomas Mann.

Nella foto vediamo Alden Ehrenreich e Alice Englert, nei panni dei due protagonisti innamorati.

Continua a leggere su BadTaste