Prima di WandaVision, Paul Bettany pensava che sarebbe stato licenziato
Paul Bettany pensava che Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, l'avrebbe licenziato nel corso di un incontro al quale era stato chiamato
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il mio contratto era terminato, e poi ho ricevuto una chiamata da Kevin Feige che mi ha detto: "puoi venire nel mio ufficio?" E quando il boss ti chiama e ti chiede di andare nel suo ufficio e il contratto è terminato, sai cosa vuol dire. Quindi ho guardato mia moglie Jennifer Connelly e le ho detto "sono fuori". Quindi sono arrivato e non volevo che ci fosse qualcosa di spiacevole tra di noi perché è stato un periodofantastico.
Così sono entrato e ho detto: "Kevin e Louis (D'Esposito, co-presidente Marvel Studios), vi voglio bene. Capisco perfettamente. È stata una bella corsa e nessun rancore". E Kevin ha detto: "Aspetta, stai per andartene?" E io ho risposto: "No, non mi stai licenziando?" E lui ha risposto: "No, stavamo per presentarti un programma televisivo". Quindi ho detto: "Oh, okay. Sì, ci sto". È andata così. Penso sempre che sto per essere licenziato. Ho passato la mia vita a pensarlo
WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE
Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: THR