Prima concept art per Wasteland II

Condividi

Il progetto Kickstarter inizia a prender forma: ecco una prima concept art di Wasteland II...

Con più di 2.200.000 dollari raccolti, la campagna Kickstarter di Wasteland II è un successo annunciato
Sono moltissimi i fan che desiderano contribuire alla realizzazione del sequel del grande rpg post-apocallittico che ha ispirato Fallout.

Il nuovo gioco di Brian Fargo dovrebbe mantenere l'atmosfera, l'ambientazione e lo stile grafico del primo titolo. Ci si aspetta di conseguenza una visuale isometrica e un'esperienza ricca di dialoghi e scontri a turni. Come nel primo titolo, le azioni del giocatore influenzeranno la storia. Esisterà più di una soluzione a una quest specifica, e comporterà quasi sempre un dilemma morale.

Man mano che le donazioni per Wasteland II aumentano, si moltiplica il numero di features promesse dal creatore. Al momento c'è la conferma del supporto Mac e dell'acquisizione di un nuovo membro nel team di sviuppo del gioco. Con 2,5 milioni di dollari verranno contattati altri due designer per ampliare le aree esplorabili nel gioco, e con 3 milioni verrà reso disponibile un mod kit per creare le proprie mappe personalizzate.

A seguire il primo artwork ufficiale, pubblicato nell'ultimo update della pagina Kickstarter. Si ricorda che mancano solo 7 giorni per poter contribuire con un'offerta alla pubblicazione del gioco. Come sempre, la campagna Kickstarter offre eccellenti incentivi per tutti i donatori.

Wasteland 2.jpg

Continua a leggere su BadTaste