Prima clip di The Descendants

È online una nuova clip di The Descendants, il film con George Clooney che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Alexander Payne...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È uscita una nuova clip di The Descendants, il nuovo film di Alexander Payne (Sideways) con George Clooney presentato questa settimana al Toronto International Film Festival e premiato settimana scorsa al Telluride Film Festival.

Basato sul romanzo di Kaui Hart Hemmings, il film vede George Clooney nei panni di un marito e padre indifferente costretto a ristabilire un rapporto con le due figlie dopo che la moglie ha un incidente in barca a Waikiki. L'uomo deve anche combattere contro la decisione di vendere l'antico terreno di famiglia.

Nella clip, in cui Clooney incontra il ragazzo di una delle due figlie, si mette bene in evidenza la maestria di Payne nel mescolare in un unico dialogo humour e dramma.

Nel cast, oltre a Clooney, anche Judy Greer, Shailene Woodley, Nick Krause, Matthew Lillard, Beau Bridges e Robert Forster.

The Descendants uscirà nelle sale americane a dicembre, giusto in tempo per partecipare ai prossimi Oscar, dove ci sarà sicuramente anche Le idi di marzo, il film diretto da Clooney e presentato a Venezia quest'anno.

Potete vedere la clip qui sotto.

Continua a leggere su BadTaste