Il regista di Prey avrebbe voluto tenere segreto che fosse un film di Predator fino all'ultimo
Manca sempre meno all'uscita di Prey, il nuovo prequel di Predator: il regista svela un aneddoto sulla genesi del progetto
Manca sempre meno all'uscita di Prey, il nuovo prequel di Predator che sarà in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo dal 5 agosto 2022.
LEGGI – Prey: il regista parla dell’aspetto del nuovo Predator e delle modifiche apportate al costume
Abbiamo cominciato a svilupparlo durante la pre-produzione del Predator del 2018 o comunque durante le riprese di quel film. La mia proposta allo studio fu: "E se pubblicassimo un trailer con scene tratte solo dal primo atto? Raccontiamo la storia di questa ragazza comanche che vuole dimostrare il suo valore, finisce nei boschi e vediamo delle fiamme nel cielo... che ne dite?". Sarebbe stato solo quello, non avrebbe avuto un titolo, o magari avrebbe avuto un titolo fasullo.
All'uscita dell'ultimo Predator, poi, avremmo mostrato il full trailer con la scena dell'orso che viene sollevato e il sangue che cola rivelando il Predator. Lì avrebbero scoperto: "Oh, è un film di Predator".Sarebbe stato bellissimo se avessimo potuto mantenere il segreto e il film si fosse rivelato per quello che è durante la visione. Ma sarebbe stato poco realistico, perciò ho pensato che la rivelazione potesse avvenire durante la fase di promozione.
Il regista ha poi parlato del suo momento preferito della pellicola:
Senza offesa per Dakota e Taabe, ma il grido di battaglia di Amber in questo film è la mia parte preferita in assoluto. Avviene in un momento inaspettato, e credo sia la parte più emotivamente intensa della pellicola.
Dane DiLiegro, che interpreta Predator, con il sito ha parlato di cos'è che vorrebbe vedere in futuro:
Adorerei vedere Predator contro dei samurai, sarebbe bellissimo e si tratterebbe di una grande occasione artistica.
Ecco infine alcune clip dal film:
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!